Service commercial

Presentazione

Con oltre 75 anni di esperienza e quattro generazioni di tessitori , la Ets FAVIER TPL ha acquisito solide competenze ed esperienza nella trecciatura delle guaine isolanti. Tutto ciò ha portato la nostra azienda ad essere un leader europeo in questo settore.
Le capacità produttive non si sono fermate nell’evoluzione, fino a raggiungere più di 160 trecciatrici in due siti di produzione e una capacità produttiva di 2 milioni di metri al mese.

L’azienda gode di una forte presenza internazionale, con circa il 75% del fatturato esportato in oltre 35 paesi e un fatturato in costante crescita. La presenza commerciale è assicurata da una rete di distribuzione in tutto il mondo.
L’azienda è sempre attenta alle richieste di mercato ed all’innovazione richiesta dai nuovi settori emergenti; da qui l’esigenza di sviluppare la treccia in carbonio, l’estrusione di alcune guaine speciali, e molti altri progetti ancora..
Dopo il raggiungimento di un sistema di qualità certificato ISO 9002 nel 1994, che ci ha portato ad essere un precursore nel mondo della trecciatura, l’azienda si è concentrata sulla gestione della qualità, concretizzata nella certificazione ISO 9001-2000 nel febbraio 2001.
La dimensione della nostra struttura è una caratteristica che usiamo per rispondere meglio alle vostre esigenze e vi permette di essere in contatto diretto con il buon interlocutore.
L’adattabilità della produzione, lo sviluppo di nuovi prodotti, la progettazione di prodotti speciali, gli imballi particolari su richiesta , il taglio su misura, i tempi di produzione ottimizzati, sono le priorità che ci siamo fissati con un unico obiettivo: la soddisfazione dei nostri clienti.